Corsi di Specializzazione Fipsas 2016

Si informano i nostri appassionati di immersioni subacquee che anche quest’anno il Circolo Subacqueo Marlin propone dei corsi di specializzazione:

 


Orientamento e Navigazione Sub

Pon Orientamento e navigazione


Requisiti minimi di accesso: Brevetto di 1° Grado AR (P1) o equiparato, 10 immersioni certificate sul libretto di Immersione.
Durante il corso l’Allievo acquisisce le nozioni teoriche e le capacita tecniche relative ad orientamento, navigazione e ricerca in ambiente subacqueo.

 

 


 

Immersione con Muta Stagnamuta stagna

Requisiti minimi di accesso: Brevetto di 1° Grado AR (P1) o  equiparato, 20 immersioni certificate sul libretto d’immersione.
Durante il corso l’Allievo acquisisce le nozioni teorico e le capacità tecniche necessarie all’utilizzo della muta stagna.

 

 

 


Nitrox BaseNitrox base


Requisiti minimi di accesso: Brevetto di 1° Grado AR (P1) o equiparato, 20 immersioni certificate sul libretto di Immersione.
Al termine del corso l’allievo sarà abilitato ad effettuare immersioni in Nitrox con % di O2 tra 21% e 40%, in curva di sicurezza ed in coppia.

 

 


Immersioni Profonde – PPR

Requisiti minimi di accesso: Brevetto di 2° Grado AR (P2) o equiparato.

Durante il corso l’Allievo acquisisce le nozioni teorico e le capacità tecniche necessarie per effettuare immersioni alla profondità di 42 metri.

 

 


 

Date e modalità di esecuzione dei corsi verranno annunciate in seguito. Per maggiori informazioni contattare Francesco Mizzoni 3476391258, o Luca Turriziani al numero 3936800700. In alternativa siamo sempre attivi sulla casella email info@centrosubmarlin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *